Parco della Preistoria: Offerte biglietti, hotel, orari 2019

Informazioni utili ed offerte per visitare Parco della Preistoria

Visita Parco della Preistoria! Scopri tutte le informazioni sul parco, sui biglietti scontati, le offerte, i prezzi e gli orari di apertura 2019. Di seguito potrai trovare molti suggerimenti per organizzare una gita in famiglia o con gli amici.

parco della preistoria
A 25 kilometri da Milano si trova il Parco della Preistoria, che si estende in un’area di più di 100 ettari. Oltre che dal punto di vista botanico, il Parco è interessante anche dal punto di vista faunistico. E’ adatto a tutta la famiglia e ti permetterà di trascorrere una giornata sicuramente diversa, tornando indietro nel tempo.Il luogo è perfetto per chi ama la preistoria e i dinosauri.
E’ possibile, infatti, ammirare numerose ricostruzioni degli animali di diverse ere geologiche. Puoi visitare il museo paleontologico ma anche vedere da vicino le specie faunistiche più belle, una fitta e rigogliosa foresta e particolari ambienti paludosi.Per l’ingresso, pagherai:?13 euro se sei un adulto
?9 euro se hai dai 3 ai 13 anni.
?9 euro per speciali tariffe di gruppo (almeno 30 persone)
?7 euro è il prezzo ridotto per le comitive (almeno 30 persone)
?6,50 euro per oratori e centri estivi
?gratuito per un accompagnatore ogni 10 ragazzi.Se vuoi puoi acquistare i biglietti on-line, eviterai di fare la fila.Lo puoi visitare:
?tutti i giorni dal 23 Febbraio al 17 Novembre 2019
?durante i mesi di Febbraio e Marzo (fino al 30), dalle 9.00 alle 17.00 ma solo dal lunedì al sabato
?la domenica e nei giorni di festa, la chiusura è prevista per le 17.30
(gli stessi orari sono validi anche dal 27 Ottobre al 17 Novembre)
?dal 31 Marzo al 26 Ottobre, aperto fino alle 18.00 nei giorni feriali e alle 18.30 in quelli festivi.Ubicato ad Est di Milano, nel comune di Rivolta d’Adda, all’interno del Parco Adda Sud e confinante con le province di Milano, Bergamo e Cremona.Se sei in auto, lo raggiungi percorrendo diverse autostrade:
per Milano-Bologna, quella per Torino-Milano o Venezia-Milano, quella che va verso Milano-Genova e anche dall’autostrada in direzione Brescia-Milano.Se viaggi in treno, prendi quello per Milano e dalla stazione centrale sali nella Linea 3 fino a San Donato Milanese, dove trovi il capolinea.
Da qui puoi prendere l’autobus di Linea Extraurbana in direzione Vailate: ti porterà a 500 metri dal Parco.L’indirizzo del parco è questo: Viale Ponte Vecchio 21, Rivolta d’Adda (Cr)Tel: +39 0363 78184Tel. +39 0363 370250 Indirizzo e-mail: info@parcodellapreistoria.itsito: https://www.parcodellapreistoria.it/link Tripadvisor: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g1576778-d2639406-Reviews-Parco_della_Preistoria-Rivolta_d_Adda_Province_of_Cremona_Lombardy.html

Meteo Rivolta d’adda

Lascia un commento